Polaris è la “stella guida del viaggiatore” dal 1989. Guide che raccontano il mondo, scritte da italiani per italiani, da consultare, con informazioni puntuali e preziose, ma soprattutto da leggere come racconti. Polaris è anche narrativa di viaggio, con una serie di collane prestigiose, come “La biblioteca di Lawrence”, che ripropone rari reportage di grandi viaggiatori d’ogni tempo. E ancora “Per le vie del mondo”, “Percorsi e culture” oltre ai “Fuori collana”. Grandi viaggiatori, reporter, giornalisti e scrittori formano la squadra Polaris, un mosaico perfetto per raccontare il nostro mondo.
Per gli iscritti al Circle Club sono previsti i seguenti sconti
Livello 1: 20%
Livello 2: 25%
Livello 3: 30%
Livello 4: 40%
Livello 5: 50%

Prodotti in evidenza:

Guida Bhutan
Bhutan: Il piccolo Shangri-La
Cosa aspettarsi da un viaggio in Bhutan? L’ideale di armonia con la natura e l’importanza della collaborazione per il benessere sociale di tutti. Due semplici regole da cui trarre un grande insegnamento. Una piccola guida per scoprire il Paese che basa il suo sviluppo sulla crescita del F.I.L., l’indice di Felicità Interna Lorda.

Guida Argentina
Argentina: l’america latina degli spazi sconfinati perenni
Dall’estremo nord, al confine della Bolivia, fino alla Tierra del Fuego, la Cordillera delle Ande percorre il paese in tutta la sua lunghezza segnando il confine con il Cile ed esibendo una varietà di paesaggi unica al mondo, dagli altopiani desertici del nordovest e del Cuyo, fino alle regione dei laghi, dei boschi, dei ghiacciai della Patagonia. Il litorale atlantico, disegnato da alti precipizi dalle forme sinuose e da spiagge interminabili, scaldato dalla corrente del Brasile, si anima a nord di vivaci centri balneari che, oltre il Río Colorado, svaniscono travolti dai freddi venti dell’Antartide per lasciare padroni delle coste uccelli e mammiferi marini.