Ponant vi invita su una crociera musicale con la presenza eccezionale di Alan Duault.
Scoprite le meraviglie delle coste orientali della Spagna, navigando fino a Lisbona, durante una crociera di otto giorni a bordo della nave Le Lyrial.
Il vostro viaggio inizierà a Barcellona, una città in continuo movimento, dove partirete sulle tracce di Gaudì, e cadrete sotto l’incantesimo delle sue famose opere architettoniche, come la cattedrale della Sagrada Familia.
Poi, scoprirete il notevole patrimonio e i siti antichi di Tarragona e Cartagena. A Valencia, una città vivace e piena di cultura, non perdetevi il Silk Exchange, un appariscente capolavoro gotico dichiarato patrimonio dell’Unesco, che illustra quanto potente era questa città nel XV e XVI secolo.
Vi dirigerete poi verso l’Andalusia, dove scoprirete Málaga e Cadiz, due delle più antiche città del paese, costruite su una roccia e circondate dal mare. Queste fermate vi permetteranno a chi lo desidera di visitare la magnifica Alhambra di Granada, la cattedrale e il palazzo dell’ Alcázar di Siviglia, patrimonio dell’Unesco.
Il vostro viaggio si concluderà con una visita a Lisbona. Questa città con un fascino nostalgico ha una personalità unica, una miscela di musei e monumenti storici.