Ad Atene , unisciti a noi a bordo di Le Jacques-Cartier per un'indimenticabile crociera di 9 giorni .
Sarà un'opportunità per scoprire i principali siti antichi delle grandi civiltà che si sono diffuse nel Mediterraneo e hanno contribuito a modellare il nostro mondo moderno.
Le Jacques-Cartier ti porterà a Patmos , dove scoprirai il suo monastero e la grotta in cui si dice che San Giovanni abbia ricevuto le sue visioni.
La prossima tappa sarà Rodi , dove cadrete sotto il fascino dell'architettura gotica nella città medievale, classificata come patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Attraverserai il famoso canale di Suez , costruito da Ferdinand de Lesseps e ampliato di recente per facilitare il commercio, prima di arrivare ad Ain Soukhna , la porta d'accesso alle Grandi Piramidi d'Egitto.
Le Jacques – Cartier effettuerà una breve sosta nelle calde acque del Mar Rosso prima di navigare dall'altra parte della penisola del Sinai e raggiungere Eilat in Israele. Sarai in grado di scoprire la maestosa fortezza di Massada che incombe sul Mar Morto.
Alla fine scoprirai Aqaba , in Giordania, dove avrai l'opportunità di visitare il meraviglioso deserto del Wadi Rum e l'eccezionale sito archeologico di Petra .