PONANT ti invita a scoprire le gemme architettoniche dell'America centrale e i tesori naturali più incredibili attraverso un itinerario eccezionale.
A Guayaquil, salirai a bordo del Le Boréal per una crociera di 14 giorni in 6 paesi!
La tua prima tappa: Casa Orquideas. Nel cuore di una regione che ospita le più belle spiagge del Costa Rica, avrai la possibilità di visitare un giardino botanico con una sublime collezione di fiori tropicali .
Le Boreal salperà quindi a Acajutla, verso il sito archeologico di Joya Cerén, dove sarà possibile ammirare le vestigia di una comunità agricola pre-ispanica del 7 °secolo.
Da Puerto Quetzal , potrai visitare Antigua Guatemala. Dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO, questa città, dominata da maestosi vulcani, è spesso considerata la più bella del paese.
Dopo una sosta a San Juan del Sur (Nicaragua), da cui è possibile accedere alla città coloniale di Granada , ti avvicinerai alla natura nel Parco Nazionale Carara, una gemma selvaggia che rivela la ricchezza della fauna del Costa Rica.
Questa crociera in America Centrale sarà anche l'occasione per un'esperienza unica: attraversare il mitico Canale di Panama.